Untitled

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Git: una gestione più elegante del codice

giugno 14 @ 21:00 - 23:00

Come posso sviluppare senza preoccuparmi di gestire versioni del mio codice, effettuare backup e collaborare con sviluppatori in tutto il mondo?

Un modo per farlo è utilizzare un sistema di controllo di versione, come il programma Git, un sistema che registra nel tempo i cambiamenti ad un file o ad una serie di file, così da poter richiamare una specifica versione in un secondo momento.

Grazie a questa e molte altre caratteristiche che vedremo durante il mini corso, Git è diventato estremamente popolare in quest’ultimo periodo e viene usato da tutte le più grosse company della Silicon Valley (Linux, Google, Microsoft, …).


Serata unica

Speaker: Daniele Barcella
Co-speaker: Luca Ceresoli

14 giugno 2017
ore 21:00
@ Fablab Bergamo


Vi ricordiamo che i posti sono limitati. La precedenza verrà data a coloro che presenteranno il biglietto all’ingresso. Non potremo garantire l’accesso a coloro che non avranno effettuato la prenotazione. L’evento è gratuito ma è richiesto il tesseramento annuale all’associazione Bergamo Linux Users Group (effettuabile anche la sera stessa prima dell’inizio dell’evento), del costo di 20€ ad utente per la prima iscrizione, 15€ per i rinnovi. Tale tessera associativa consentirà l’accesso ad altre attività e corsi organizzati da Bergamo Linux Users Group.

 

Eventbrite - Git: una gestione più elegante del codice

Dettagli

Data:
giugno 14
Ora:
21:00 - 23:00

Organizzatore

BgLUG

Luogo

BgLUG c/o FABLAB
Via Mauro Gavazzeni, 3
Bergamo, 24125 Italia
+ Google Maps